Traduci Pagina

giovedì 10 maggio 2012

Alluminio e Ottone

Finalmente sono riuscita a martellare...non è proprio semplice trovare il momento giusto. E' stato divertentissimo e anche anti stress. Questi sono i miei primi  lavori, ho iniziato con orecchini.
Questi sono ottenuti tagliando con le cesoie la lamina di Ottone, limando per benino tutti i bordi e poi martellati per conferire loro l'effetto sgualcito


Ancora con l'ottone, un bel cuore


Mi piacciono molto le forme geometriche, ho provato a incastrare cerchi di dimensioni diverse, ecco l'effetto finale:



Belli vero? A me piacciono tantissimo e poi sono leggerissimi.
Ancora un piccolo esperimento con i cerchi, li ho svuotati,bucati ed ho infilato delle perle Preciosa satinate rosa antico e oro.


Sembrano dei nidi...
Anche l'alluminio è bello da lavorare, ancora orecchini e ancora cuori:


Sui cuori ho appeso una catenella con un cuore in turchese. Sono leggerissimi e molto molto tintinnanti., proprio per farsi sentire....
Devo dire che sono molto soddisfatta dei miei primi esperimenti. Ora vorrei cimentarmi con il rame, ma vorrei conferirgli una bella patina...devo lavorarci...

Nessun commento:

Posta un commento