Traduci Pagina

martedì 13 marzo 2012

I Bracciali delle Star

Bracciali Avvolgenti - i bracciali delle Star
In rete se ne trovano vari, io qui metto i miei. 
L'estate scorsa sono letteralmente impazzita per questi bracciali, a dire il vero è grazie a loro che ho scoperto questo fantastico mondo delle "perline", e del fatto a mano. Già "perline" le consideravo solo così, roba da ragazzine..e invece mi sbagliavo, mi sbagliavo di grosso. C'è di tutto e si può fare di tutto e così si entra in un mondo fantastico, fatto di blog, siti, pagine facebook, fiere, mercatini e tanto altro popolato da altre tante persono bravissime e creativissime (si può dire creativissime?).

E così anche io mi sono fatta prendere da un attacco di creatività, e quella arriva nei momenti più strani e più sbagliati!! E' però incredibile la soddisfazione che si prova quando hai di fronte un oggetto finito che è stato pensato, curato e creato in ogni sua parte. Mi piace osservare i particolari anche attraverso le foto, proprio per ricordarmi come quella strana idea nella mia mente ha preso vita. Un inconveniente però...addio alle unghie e al tanto amato smalto, va bè vorrà dire che lo metterò sui piedi.....

Ecco il mio primo lavoro
fatto con il cuoio argentato e pietre dure di quarzo sfaccettato fumè

Nessun commento:

Posta un commento